Sisma 2012, tutti i contributi per le imprese colpite: giovedì 12 dicembre ore17 incontro a Pegognaga

10/12/2013

Terzo incontro organizzato da R.ete. Imprese Mantova (il sindacato unitario di cui fanno parte Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna) insieme ad Apindustria, Confindustria e Regione Lombardia incentrato sui contributi riservati alle imprese del commercio, dell’artigianato e della piccola industria colpite dal sisma. L’appuntamento è per GIOVEDI’ 12 DICEMBRE 2013 ALLE 17.00 nella SALA CIVICA COMUNALE (piazza Vittorio Veneto) a PEGOGNAGA.
Nel corso dell’incontro verranno illustrate le ordinanze 13 e 28 di Regione Lombardia che definiscono i requisiti richiesti alle imprese per accedere ai contributi destinati alla ricostruzione e al ripristino degli immobili e alla rimozione delle carenze strutturali dei capannoni nei comuni del cratere sismico. Interverrà RAFFAELE VERDELLI, Funzionario professionista presso l’Articolazione Amministrativa della Struttura Commissariale di Regione Lombardia.

locandina-incontri-contributi-sisma-pegognaga