Vaccinazioni nei luoghi di lavoro, la tua azienda è interessata? Compila il questionario

04/05/2021

Regione Lombardia sta definendo gli ultimi dettagli per rendere operativo il “Protocollo in materia di vaccini anti covid-19 nei luoghi di lavoro” sottoscritto da Confcommercio. 

Il Protocollo consente di vaccinare il personale direttamente in azienda (ovviamente la disponibilità dei vaccini rappresenta un elemento imprescindibile). I costi per la realizzazione e gestione dei piani aziendali sono a carico del datore di lavoro, mentre sono a carico del Servizio Sanitario Regionale i costi della fornitura dei vaccini, dei dispositivi per la somministrazione (siringhe/aghi), la messa a disposizione degli strumenti formativi per gli operatori sanitari addetti alla vaccinazione e alla registrazione delle vaccinazioni eseguite.

Date queste premesse, abbiamo bisogno di conoscere  l’interesse delle aziende su questo argomento: ci servirà per organizzare un servizio di assistenza alle imprese e attivare convenzioni con strutture di medicina del lavoro.

Ti chiediamo quindi di compilare un breve questionario che trovi al link sottostante (i dati raccolti saranno trattati nel pieno  rispetto della normativa vigente sulla privacy): https://bit.ly/2QQCdXG 

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network