Per un ristorante o bar di successo non è più possibile ignorare il potenziale del web. Con questa premessa e con lo scopo di sostenere i pubblici esercizi, Confcommercio Mantova e Confcommercio Verona in collaborazione con FIPE, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, Google e axélero S.p.A organizzano il workshop formativo rivolto a tutte le imprese del settore“Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi” che si terrà martedì 6 marzo con inizio alle ore 15.00 presso la sede di Confcommercio Verona (via Sommacampagna, 63/H – Verona).
Ai bar e ristoranti che parteciperanno verranno forniti strumenti per comprendere il valore generato da una presenza online adeguatamente strutturata ed avviare processi di innovazione a misura della piccola impresa.
Programma
Ad aprire i lavori saranno:
Paolo Artelio, Coordinatore FIPE Verona
Gianpietro Ferri, Presidente FIPE Mantova
Interverranno:
Luciano Sbraga, Vice Direttore Generale FIPE
Tomaso Uliana, Strategic Partner Manager di Google
Alice Panciri, Digital Sales Trainer axélero
In considerazione del limitato numero di posti, Ti chiediamo di confermare la partecipazione entro il giorno 2 marzo, collegandosi al seguente link http://www.axeleroacademy.it/business/verona-il-web-e-servito-la-sfida-digitale-nei-pubblici-esercizi dove potrai compilare il form di registrazione per prenotare il Tuo posto in sala.
Per maggiori informazioni: T. 0376231226
Categorie: Pubblici esercizi Fipe Mantova