Arredamenti Orlandelli - dal 1965

Storia

Nel 1962 il signor Demetrio Orlandelli inizia l’attività di falegname in via Colombo a San Matteo delle Chiaviche, una frazione di Viadana. Nel 1968 a questa aggiunge quella di vendita di mobili. Nel 1971 il negozio si trasferisce nella via principale del paese, al numero 27 di via Trieste, all'interno di un nuovo stabile. L'attività, gestita da Demetrio insieme alla moglie Serafina Rossi, prosegue e unisce sempre il lavoro di falegnameria per finestre e porte al commercio di mobili. Nel 1975 l'attività di falegnameria cessa e resta quella di vendita di mobili. Nel 1985 entra in azienda il figlio della coppia, Marco Orlandelli. Nel 2018  Demetrio e Serafina lasciano l'attività al figlio Marco e alla moglie Cinzia Oriana Rastelli.

Il negozio

L'attività si è evoluta con il passare del tempo da attività di falegnameria in un piccolo laboaratorio ad attività di falegnameria e commercio mobili. Attualmente la caratteristica principale è il commercio di mobili, anche su misura. Anche il servizio di montaggio da sempre è effettuato dalla ditta: ciò permette di capire le varie probblematiche che possono sorgere sia nel momento della progettazione che in quello  importantissimo della posa in opera del progetto a casa del cliente finale. Dal 1971 l'azienda si trova nello stabile sulla via principale del paese, che da Viadana conduce a Mantova.

Attività svolta

Progettazione e vendita arredamenti e mobili su misura, all'insegna della comodità e funzionalità. Da due generazione il  negozio è punto di riferimento per moltissime persone.
L'esperienza offerta è un elemento di grande orgoglio e il passaparola e il  principale motivo di vendita.  

Contatti

Arredamenti Orlandelli
Via Trieste, 27, 46019 San Matteo delle Chiaviche MN
Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network