Scadenza password caselle Pec Legalmail

01/03/2020

InfoCert ha elevato la policy di sicurezza delle caselle PEC Legalmail, invitando tutti i titolari a modificare la password di accesso.

A partire dal prossimo 9 marzo scadranno le password delle caselle Legalmail (o delle utenze in caso di multiutenza) che non hanno effettuato un cambio password negli ultimi 12 mesi, impedendo l’accesso alla casella PEC sia da webmail che da client (Outlook, Thunderbird, ecc.) . 

Invitiamo pertanto tutti gli associati e clienti titolari di caselle @legalmail.it o @mantovamail.it (queste ultime rilasciate dalla nostra Società di Servizi Sviluppo Mantova srl), a modificare la password della propria casella.

La modalità è molto semplice: è sufficiente entrare in webmail.infocert.it (occorre digitare USER-ID e “vecchia” password) ed inserirne una nuova in completa autonomia. 

Si raccomanda di inserire le “informazioni di sicurezza”, che permetteranno di recuperare la password senza dover ricorrere ad articolate procedure.

Ricordiamo che è possibile accedere alle caselle XXX@mantovamail.it anche dalla home page del nostro portale www.confcommerciomantova.it  


 
Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network