Inaugurazione di Corso Vittorio Emanuele, Confcommercio tra gli organizzatori dell'evento

04/04/2019

Confcommercio è tra gli organizzatori dell'inaugurazione di Corso Vittorio Emanuele II, l'importante via restituita rinnovata alla città dopo il lungo cantiere,in programma sabato 6 aprile. L'associazione ha costruito, insieme al Comune a gli altri partner coinvolti, il programma delle varie iniziative coinvolgendo attivamente gli operatori commerciali della via.

Programma:

15.30  Spazio ai più piccoli. Lungo Pradella 4 strutture gonfiabili, 2 scivoli (dai 6 ai 12 anni) e 2 salterini (dai 3 ai 6 anni), permetteranno ai tuoi bambini di praticare una sana attività fisica divertendosi in assoluta sicurezza
17.00  Musica in corso. Quattro bande musicali sfileranno lungo corso Pradella riempiendola di note e di allegria. Protagonisti di questa performance saranno i musicisti delle bande Città di Mantova, Viadana, Castellucchio e Gazoldo degli Ippoliti
17.30  Taglio del nastro con il sindaco Mattia Palazzi e benedizione del Parroco di Ogni Santi don Riccardo Gobbi
dalle 17.50 alle 19.30 Artisti di strada con acrobazie, giochi circensi, giochi di magia. Matteo Galbusera vestirà i panni dell’eccentrico Mr. Factotum, il gruppo Circo Bipolar darà vita a tre show coinvolgenti e spettacolari e Margherita Mischitelli metterà in scena una favola tra romanticismo e comicità