Negozi e pubblici esercizi del centro storico di Mantova in campo per l’Assemblea nazionale AVIS

17/05/2016

Ci saranno anche i negozi e i pubblici esercizi del centro storico di Mantova a fianco di AVIS in occasione dell’Assemblea nazionale in programma dal 20 al 22 maggio al Palabam: grazie ad un accordo tra Confcommercio Mantova e il Gruppo Giovani AVIS Provinciale Mantova, le attività commerciali cittadine si vestiranno ad hoc per l’appuntamento che richiamerà nel capoluogo circa 1.200 persone da tutta Italia.

“Si tratta di un evento molto importante, che ha già riempito gli hotel della città: per Mantova prevediamo un altro weekend da tutto esaurito – spiega il Presidente della Sezione Cittadina di Confcommercio Mantova, Stefano Gola -. Vista l’importanza dell’appuntamento e la mission di AVIS a cui la nostra Associazione è sensibile, abbiamo voluto coinvolgere commercianti ed esercenti del centro storico, invitandoli ad esporre nelle vetrine i gadget della manifestazione: t-shirt, bandane, palloncini, cartoline e materiali informativi per comunicare visivamente il messaggio legato alla cultura del dono proprio di AVIS”.

Per adesioni: s.davanzo@confcommerciomantova.it.