QUESTIONARIO SU ILLEGALITA' E SICUREZZA: QUANTO TI SENTI SICURO?

18/10/2023

Di recente Confcommercio ha incontrato la Prefettura di Mantova e le Forze dell’Ordine sul tema legalità e sicurezza. Da questo confronto, è emerso che in  alcune parti del territorio mantovano, c’è un clima di forte insicurezza che penalizza l’attività di imprenditori e cittadini, oltre alla vita delle persone.

Da sempre la nostra associazione è attenta al tema della legalità  e sicurezza, che rappresentano un valore per il territorio e una condizione imprescindibile per consentire un regolare sviluppo economico.

Siamo al corrente di alcuni situazioni di criticità, ma per avere un quadro più chiaro e completo, e sottoporlo alle Autorità - che potranno così fornire una risposta efficace a tali problematiche -  abbiamo bisogno della collaborazione degli imprenditori.

Chiediamo quindi di rispondere a questo questionario. I dati personali (come il nome dell’azienda, la sua adesione o meno a Confcommercio, i recapiti telefonici ecc) resteranno anonimi, mentre le risposte generali confluiranno in un report finale che faremo avere alla Prefettura.

Grazie per la collaborazione! Per info: T 0376. 231226

Link questionario: https://forms.gle/sLyvg2XuBK54u1uv7