Saldi il 3 gennaio: decisione importante, ora omogeneità con altre Regioni anche per le vendite promozionali

16/12/2014

Federazione Moda Italia – Confcommercio Mantova esprime soddisfazione per la decisione annunciata dall’Assessore Regionale Mauro Parolini di far partire i saldi sabato 3 gennaio.
“Si tratta di una scelta molto sensata e che apprezziamo – afferma la Presidente Carmen Zapparoli – perché va incontro alle aspettative di molti operatori in questo momento di difficoltà. E’ un passo molto importante nella direzione di un obiettivo per noi essenziale: la data unica di avvio dei saldi in quasi tutte le Regioni. Una necessità più che mai sentita in una provincia come la nostra, al confine tra Lombardia, Veneto ed Emilia. Ora confidiamo che si possa arrivare a un’omogeneità anche sulle vendite promozionali, che oggi in Lombardia sono vietate nei 30 giorni antecedenti ai saldi, al contrario di altre Regioni”.

Categorie:  Abbigliamento, calzature e pelletteria
Federmoda Mantova