Confcommercio Mantova aderisce a "Un sacchetto di cose da fare per l'ambiente": per le aziende c'è un kit, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/confcommercio-mantova-aderisce-a-un-sacchetto-di-cose-da-fare-per-lambiente-per-le-aziende-ce-un-kit.aspx Tutte le aziende associate hanno a disposizione un kit di divulgazione per ricordare alla clientela quali sono i sacchetti più idonei da utilizzare e qual è il loro corretto smaltimento.
Lunedì 30 settembre incontro sul wi-fi gratuito in negozi e pubblici esercizi di città - progetto Mantovaclick, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/lunedi-30-settembre-incontro-sul-wi-fi-gratuito-in-negozi-e-pubblici-esercizi-di-citta-progetto-mantovaclick-v1.aspxProprio per presentare agli operatori il progetto nel dettaglio e rispondere alle loro eventuali domande, è stato organizzato un incontro LUNEDI’ 30 SETTEMBRE 2013 ALLE ORE 15.30 NELLA SEDE DI CONFCOMMERCIO MANTOVA (via Valsesia, 46) riservato agli Associati di città.
L'appuntamento dà il via allo shopping natalizio, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/venerdi-23-novembre-torna-il-black-friday.aspxPer l’occasione Confcommercio ha realizzato un’apposita vetrofania che è stata distribuita alle aziende associate.
Confcommercio partner dell'iniziativa, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/torna-a-fine-settembre-la-fiera-sposi-a-mantova-confcommercio-partner-delliniziativa.aspxLa manifestazione è organizzata da Multimedia Tre in collaborazione con l’agenzia mantovana di wedding planning Manto Wedding , con il patrocinio del Comune di Mantova e il sostegno di Confcommercio Mantova , che fin dalla prima edizione ha appoggiato l’iniziativa promuovendola alle aziende associate.
Indagine di Federalberghi-Confcommercio Mantova: nel 2016 ottimo incremento di arrivi e presenze dei turisti, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/indagine-di-federalberghi-confcommercio-mantova-nel-2016-ottimo-incremento-di-arrivi-e-presenze-dei-turisti.aspxNotizie > Notizie > Indagine di Federalberghi-Confcommercio Mantova: nel 2016 ottimo incremento di arrivi e presenze dei turisti Indagine di Federalberghi-Confcommercio Mantova: nel 2016 ottimo incremento di arrivi e presenze dei turisti 12/10/2016 +14% degli arrivi e +19% delle presenze dei turisti nei primi nove mesi del 2016 : sono positivi i risultati emersi dalla seconda indagine [...]
Confcommercio Mantova lancia “Mantua Friends”, il progetto per l’eccellenza nell’accoglienza turistica, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/confcommercio-mantova-lancia-mantua-friends-il-progetto-per-leccellenza-nellaccoglienza-turistica.aspxIL DECALOGO DI MANTUA FRIENDS Disponibilità all’ apertura nel periodo estivo , in particolare ad agosto, e ad orari flessibili Aperture straordinarie in occasione degli eventi promossi da Confcommercio Mantova come Mantovavive (2 luglio, 17 settembre, 17 dicembre) e i giovedì di Mantova Shopping Night (dal 16 giugno all’8 settembre), manifestazioni di cui [...]
L'8 ottobre fa tappa a Verona il roadshow “Professionisti 4.0 sfide e opportunità per un nuovo protagonismo nel mercato che cambia”, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/l8-ottobre-fa-tappa-a-verona-il-roadshow-professionisti-40-sfide-e-opportunita-per-un-nuovo-protagonismo-nel-mercato-che-cambia.aspx Particolare attenzione nel dibattito sarà riservata, oltre alla testimonianza di professionisti associati a Confcommercio Professioni Verona, alle specifiche realtà professionali dei designer, delle guide turistiche e dei professionisti dell’ICT, con la presenza dei rappresentanti di ADI (Associazione per il Design Industriale), Pro4ICT [...]
Nel 2015 ottimi risultati per il consorzio Fiditer, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/a-mantova-il-meeting-annuale-di-asconfidi-lombardia-nel-2015-ottimi-risultati-per-il-consorzio-fiditer.aspxLa profonda conoscenza del territorio e le dimensioni societarie garantiscono alle imprese associate una consulenza, assistenza e garanzia al credito professionale, personalizzata e sempre attenta alle particolarità locali.
., convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/dal-14-al-16-ottobre-debutta-in-città-il-festival-sbrisolonaco.aspxInstagram: @sbrisolonafestival Email: info@sbrisolonafestival.it Per gli Associati stand espositivi scontati del 10% In piazza delle Erbe e in piazza Sordello saranno allestiti degli stand espositivi a disposizione delle aziende locali (pubblici esercizi e attività di panificazione, pasticceria, gelateria e gastronomia) che potranno quindi proporre i propri [...]
Federalberghi-Confcommercio Mantova: da gennaio ad aprile forte incremento degli arrivi (+20%) e delle presenze (+25%) negli hotel, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/federalberghi-confcommercio-mantova-da-gennaio-ad-aprile-forte-incremento-degli-arrivi-20-e-delle-presenze-25-negli-hotel.aspxInoltre sono indicate le strutture ricettive associate a Federalberghi, perché spesso gli stessi hotel svolgono una funzione di primo punto informativo.