Notizie > Corsi Google Keep, Google Calendar e Google Drive: strumenti free per il coordinamento aziendale Google keep, Google Calendar e Google Drive sono strumenti ideali per gestire in team commesse o progetti complessi, dove il collegamento e l'aggiornamento costante tra sede e fuori sede in tempo reale è di fondamentale importanza.

Facebook for Business

Notizie > Corsi Facebook for Business Il corso fornisce le competenze utili a creare una pagina aziendale in Facebook e mantenerla attiva ed aggiornata.

Notizie > Corsi Formazione obbligatoria per i gestori delle sale da gioco e dei locali dove sono installate apparecchiature per il gioco d'azzardo lecito Regione Lombardia ha introdotto l’obbligo per tutti i gestori di locali in cui sono installate le apparecchiature da gioco di frequentare un corso antiludopatie.

La gestione del tempo

Notizie > Corsi La gestione del tempo Il corso inizia con la proiezione di uno spezzone emozionale del film Blade Runner.

Notizie > Corsi Creazione e stampa di locandine e pieghevoli in pochi clic: rendi originali i tuoi post 25/10/2019 Durante il corso si approfondiranno i siti di autocomposizione grafica per realizzare post social, volantini e pieghevoli ottimizzati per essere stampati presso i siti di stampa digitale e offset.

La conduzione del carrello elevatore - AGGIORNAMENTO

Notizie > Corsi La conduzione del carrello elevatore - AGGIORNAMENTO 22/10/2019 Il corso aggiorna i lavoratori sui rischi derivanti dall’utilizzo del carrello elevatore alla luce dell'art. 73 comma 4 del D.Lgs. 81/2008 e successive modificazioni ed integrazioni.

Excel - Livello base

Notizie > Corsi Excel - Livello base 26/09/2019 Il corso si concentra sulle caratteristiche fondamentali del foglio di lavoro di Excel e l'applicazione di semplici formule e funzioni di base.

Inglese (livello intermedio)

Notizie > Corsi Inglese (livello intermedio) 23/09/2019 Il corso è rivolto a coloro che possiedono una conoscenza di base della lingua inglese e vogliono perfezionare le proprie competenze.

Primo soccorso aziendale - AGGIORNAMENTO

Notizie > Corsi Primo soccorso aziendale - AGGIORNAMENTO 07/10/2019 Il corso fornisce un aggiornamento sulle principali tecniche di soccorso in attesa dell’arrivo dei mezzi istituzionali,  per gestire efficacemente le emergenze sanitarie in un ambiente aziendale.

Reddito d'impresa e regimi contabili

Notizie > Corsi Reddito d'impresa e regimi contabili Il corso illustra le regole che disciplinano la determinazione del reddito d’impresa nonché i differenti regimi contabili a disposizione dei contribuenti.

Ricerche correlate a: corsi