Mediatori e immobiliaristi Fimaa Mantova, Confcommercio

Mediatori e immobiliaristi Fimaa Mantova FIMAA  ( Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari)  è la più grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con circa 11mila imprese associate per un totale di 40mila addetti. La Federazione rappresenta tutto il comparto della Mediazione:  Agenti Immobiliari ,  Mediatori [...]

Prima formazione e aggiornamento in materia sanitaria - CORSO ONLINE

Notizie > Corsi Prima formazione e aggiornamento in materia sanitaria - CORSO ONLINE 22/02/2021 CORSO ONLINE.

Antincendio rischio basso e medio - CORSO ONLINE

Notizie > Corsi Antincendio rischio basso e medio - CORSO ONLINE 01/03/2021 Il corso è obbligatorio a seguito dell'entrata in vigore del D.M. 10 Marzo 1998 che impone alle aziende di valutare il rischio incendio attraverso la stesura di un documento di valutazione del rischio (DVR).

Formazione generale e specifica per i lavoratori in materia di sicurezza.

Notizie > Corsi Formazione generale e specifica per i lavoratori in materia di sicurezza.

Primo soccorso aziendale - AGGIORNAMENTO - CORSO ONLINE

Notizie > Corsi Primo soccorso aziendale - AGGIORNAMENTO - CORSO ONLINE 14/12/2020 Il corso fornisce un aggiornamento sulle principali tecniche di soccorso in attesa dell’arrivo dei mezzi istituzionali,  per gestire efficacemente le emergenze sanitarie in un ambiente aziendale.

Formazione generale e specifica per i lavoratori in materia di sicurezza.

Corso abilitante per la somministrazione di alimenti e bevande

Notizie > Corsi Corso abilitante per la somministrazione di alimenti e bevande Riconosciuto da Regione Lombardia, il corso ha una durata di 130 ore: la frequenza ad almeno l’80% delle lezioni consente di accedere alla prova d’esame che, una volta superata, dà titolo ad esercitare l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e [...]

Preposti per la sicurezza - AGGIORNAMENTO - CORSO ONLINE

Notizie > Corsi Preposti per la sicurezza - AGGIORNAMENTO - CORSO ONLINE 19/11/2020 CORSO ONLINE.

Notizie > Corsi Preposti per la sicurezza, formazione particolare aggiuntiva (base) - CORSO ONLINE 19/11/2020 Il corso per preposto si propone di fornire la formazione obbligatoria a tutti coloro che ricoprono in azienda il ruolo di preposto.

La gestione del rischio derivante da Covid-19 in azienda - CORSO ONLINE

Notizie > Corsi La gestione del rischio derivante da Covid-19 in azienda - CORSO ONLINE 24/11/2020 Confcommercio organizza un corso, in videoconferenza, finalizzato alla corretta gestione del rischio di contagio da Covid-19 all'interno dell'azienda.

Ricerche correlate a: corsi