Corsi di formazione, sconto del 10% per chi si iscrive entro il 10 settembre, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > News > Corsi di formazione, sconto del 10% per chi si iscrive entro il 10 settembre Corsi di formazione, sconto del 10% per chi si iscrive entro il 10 settembre 05/09/2019 Riparte la formazione di Confcommercio con oltre 40 corsi in calendario e una promozione imperdibile: sconto del 10% per chi si iscrive entro il 10 settembre ad [...]

Da commessa a personal shopper

Notizie > Corsi Da commessa a personal shopper 11/11/2019 Dimostrazioni pratiche e disponibilità totale per rispondere a domande inerenti le vendite, lo stile ed alla moda in genere.

Preposti per la sicurezza - AGGIORNAMENTO

Notizie > Corsi Preposti per la sicurezza - AGGIORNAMENTO 15/11/2019 Il corso fornisce a tutti coloro che ricoprono in azienda il ruolo di preposto l'aggiornamento previsto per legge.

Antincendio rischio basso e medio - AGGIORNAMENTO

Notizie > Corsi Antincendio rischio basso e medio - AGGIORNAMENTO 17/09/2019 Il corso  fornisce un aggiornamento in materia di prevenzione e prima gestione degli incendi.

Preposti per la sicurezza, formazione particolare aggiuntiva (base)

Notizie > Corsi Preposti per la sicurezza, formazione particolare aggiuntiva (base) 08/11/2019 Il corso per preposto si propone di fornire la formazione obbligatoria a tutti coloro che ricoprono in azienda il ruolo di preposto.

Notizie > Corsi Google Keep, Google Calendar e Google Drive: strumenti free per il coordinamento aziendale Google keep, Google Calendar e Google Drive sono strumenti ideali per gestire in team commesse o progetti complessi, dove il collegamento e l'aggiornamento costante tra sede e fuori sede in tempo reale è di fondamentale importanza.

Facebook for Business

Notizie > Corsi Facebook for Business Il corso fornisce le competenze utili a creare una pagina aziendale in Facebook e mantenerla attiva ed aggiornata.

Ostiglia, Confcommercio

Ostiglia Referente: LAMBERTO MANZOLI Segretario: GRAZIELLA PASOTTO Ufficio di riferimento INDIRIZZO p.zza Cornelio, 10 Ostiglia  CONTATTI T e F 0376 231271 (Graziella) /231272 (Catia) E ostiglia@confcommerciomantova.it  (Graziella) -  ostiglia@sviluppomantova.it  (Catia)

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) - rischio basso

Notizie > Corsi Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) - rischio basso 04/11/2019 il corso  fornisce ai datori di lavoro delle aziende classificate nei settori ATECO a rischio basso e che intendono svolgere direttamente i compiti del RSPP nella propria azienda la formazione necessaria per svolgere l'incarico.

Notizie > Corsi Formazione obbligatoria per i gestori delle sale da gioco e dei locali dove sono installate apparecchiature per il gioco d'azzardo lecito Regione Lombardia ha introdotto l’obbligo per tutti i gestori di locali in cui sono installate le apparecchiature da gioco di frequentare un corso antiludopatie.

Ricerche correlate a: corsi