Notizie > Corsi Google Keep, Google Calendar e Google Drive: strumenti free per il coordinamento aziendale Google keep, Google Calendar e Google Drive sono strumenti ideali per gestire in team commesse o progetti complessi, dove il collegamento e l'aggiornamento costante tra sede e fuori sede in tempo reale è di fondamentale importanza.

Facebook for Business

Notizie > Corsi Facebook for Business Il corso fornisce le competenze utili a creare una pagina aziendale in Facebook e mantenerla attiva ed aggiornata.

Il 5 giugno ultimo cooking show dei Maestri Macellai: si parla di piatti freddi, convenzioni associati Confcommercio

I corsi (costo a lezione: 50 € comprensivi di degustazione) si svolgeranno al Centro Casalinghi Dal Toscano (strada Romana, 48 a Cerese di Borgo Virgilio).

Inglese (livello intermedio)

Notizie > Corsi Inglese (livello intermedio) Il corso è rivolto a coloro che possiedono una conoscenza di base della lingua inglese e vogliono perfezionare le proprie competenze.

Primo soccorso aziendale

Notizie > Corsi Primo soccorso aziendale Il corso insegna a sviluppare le principali tecniche di soccorso in attesa dell’arrivo dei mezzi istituzionali,  per gestire efficacemente le emergenze sanitarie in un ambiente aziendale.

Notizie > Corsi Interpretare i dati con le tabelle Pivot: la business intelligence applicata ai propri dati Il corso insegna a realizzazione tabelle pivot partendo dai dati esportati dal proprio gestionale e opportunamente ottimizzati per l’analisi.

Agente d'affari in mediazione merceologica

Notizie > Corsi Agente d'affari in mediazione merceologica Il corso, autorizzato dalla Regione Veneto, è valido a livello nazionale per poter sostenere l'esame finalizzato all'iscrizione presso la CCIAA di competenza.

Mostrami il tuo negozio e ti dirò chi sei: principi di visual merchandising

Notizie > Corsi Mostrami il tuo negozio e ti dirò chi sei: principi di visual merchandising 13/06/2019 Il corso insegna le tecniche e gli strumenti pratici per la progettazione e l’allestimento del  punto vendita, promuovendone e rafforzandone l’immagine, migliorandone la funzionalità e l’efficacia commerciale, ottimizzando [...]

Il Company Profile: la carta d'identità dell'azienda

Notizie > Corsi Il Company Profile: la carta d'identità dell'azienda Il Company Profile è la carta di identità aziendale.

La gestione del tempo

Notizie > Corsi La gestione del tempo 27/06/2019 Il corso inizia con la proiezione di uno spezzone emozionale del film Blade Runner.

Ricerche correlate a: corsi