Bando per le imprese del distretto diffuso del commercio “Dal Mincio al Po, fortezze, scambi e devozione” (comuni di: Bagnolo San Vito, Borgo-Virgilio, Curtatone, Moglia, Rodigo, Roncoferraro, San Benedetto Po)

Per maggiori informazioni sul bando: T. 0376 231216 (Area Contributi, info tecniche sul bando) - 0376 231235 (Area Organizzativa, info sul progetto) Bandi chiusi Beneficiari MPMI con i seguenti requisiti essere iscritte al Registro delle Imprese e risultare attive disporre di una unità locale collocata all’interno dell’ambito territoriale del Distretto del Commercio [...]

Assemblea nazionale 2012 Confcommercio, convenzioni associati Confcommercio

Accanto al taglio delle tasse, bisogna “procedere con determinazione sul terreno della spending review recidendo inefficienze, improduttività e sprechi” e soprattutto “bloccare l’aumento programmato delle aliquote Iva perché rischia, tra il 2011 ed il 2014, di tradursi in minori consumi reali per circa 38 miliardi di euro.

Contributi alle imprese, ecco l'elenco dei bandi luglio - agosto, convenzioni associati Confcommercio

con vetrina su strada o al piano terreno o nelle corti; 2.

Ricerche correlate a: terreni