Un successo la Notte Bianca-Mantova vive!

09/07/2012

Un successo la Notte Bianca-Mantova vive!

Confcommercio Mantova esprime grande soddisfazione per la buona riuscita della Notte Bianca-Mantova Vive! svoltasi in città sabato sera: “Siamo molto contenti della risposta del pubblico – dichiara Stefano Gola, presidente della sezione cittadina di Confcommercio Mantova – ma anche della collaborazione dei negozianti. Secondo le nostre stime – continua Gola – ha tenuto aperto tra il 70 e l’80% dei commercianti”- Un fiume di persone ha invaso le vie del centro, animate dall’ampia offerta di musica e spettacoli organizzati da Confcommercio in collaborazione con Comune di Mantova e Radio Pico. “Il successo della Notte Bianca ci fa rifletter sul fatto che quando c’è stretta collaborazione tra gli enti promotori, il risultato è garantito – commenta il presidente cittadino – Mantova vive, ne abbiamo la prova, e la sorpresa compiaciuta delle persone che non avevano mai visto una Mantova così, ci dice che questa è la direzione da seguire. Inoltre – prosegue Gola – è stato sfatato il pregiudizio secondo cui Mantova è una città terremotata e inagibile: c’erano persone quasi in  ogni angolo”.