Il linguaggio nella prima infanzia. Ciclo di incontri per le famiglie promosso da Assonidi-Confcommercio

25/01/2018

Nuova iniziativa di Assonidi-Confcommercio Mantova, la categoria che rappresenta i gestori di asili nido e scuole d’infanzia privati della nostra provincia. Domani venerdì 26 gennaio, infatti, prenderà il via un ciclo di incontri rivolti alle famiglie dedicato allo sviluppo del linguaggio nei bambini da 0 a tre anni.

A condurre l’incontro e a rispondere alle domande e ai dubbi dei genitori, sarà la dottoressa Chiara De Pieri, logopedista del Centro UONPIA di Mantova e formatrice universitaria, che fornirà informazioni e consigli per favorire il linguaggio dei bambini in questa particolare e delicata fase della loro crescita.

Primo appuntamento domani venerdì 26 gennaio alle ore 17.30 all’asilo nido ‘Le Coccinelle’ (via Guido Rossa, 46 a San Giorgio di Mantova, tel. 3398198974 – ilgobbo@teletu.it).

Per informazioni sui prossimi incontri:

Assonidi Mantova (T. 0376231226 – f.detogni@confcommerciomantova.it)

Categorie:  Asili Nido e servizi per l'infanzia
Assonidi Mantova