Giovedì ultimo appuntamento con Mantova Shopping Night: negozi aperti per il Festivaletteratura, convenzioni associati Confcommercio

La manifestazione è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con l'associazione dei concessionari di auto mantovani CAMA Confcommercio Mantova , InsideOut Agency e Radio Bruno con il patrocinio di Comune di Mantova, Mantova Capitale della Cultura 2016, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova .

Giovedì 14 luglio nuovo appuntamento con Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommercio

La manifestazione è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con Guide Turistiche Rigoletto , l'associazione dei concessionari di auto mantovani CAMA , InsideOut Agency e Radio Bruno con il patrocinio di Comune di Mantova, Mantova Capitale della Cultura 2016, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova .

Giovedì 25 agosto torna Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommercio

Giampietro Ferri (Fipe) protagonista di "Mantova Viaggi & Sapori", convenzioni associati Confcommercio

I prodotti tipici agroalimentari e la grande gastronomia del Mantovano hanno radici antiche e sono il retaggio di culture e tradizioni gelosamente conservate: un grande patrimonio ereditato dalla cucina della corte rinascimentale dei Gonzaga, arricchitosi ed affinatosi fino ai giorni nostri. La provincia di Mantova vanta attualmente ben dieci eccellenze alimentari che la [...]

Giovedì 30 giugno secondo appuntamento con Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommercio

Confcommercio Mantova lancia “Mantua Friends”, il progetto per l’eccellenza nell’accoglienza turistica, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Confcommercio Mantova lancia “Mantua Friends”, il progetto per l’eccellenza nell’accoglienza turistica Confcommercio Mantova lancia “Mantua Friends”, il progetto per l’eccellenza nell’accoglienza turistica 18/05/2016 Iniziative di formazione, pacchetti turistici, percorsi culturali e un decalogo che garantisce il rispetto dei principi ritenuti prioritari per una [...]

Indagine di Federalberghi-Confcommercio Mantova: nel 2016 ottimo incremento di arrivi e presenze dei turisti, convenzioni associati Confcommercio

Il motivo principale è da addebitare al titolo di Mantova Capitale della Cultura per il 2016, che ci ha portato una grande attenzione mediatica e un conseguente riscontro in termini di maggiori prenotazioni e afflusso di visitatori, a beneficio non solo delle strutture ricettive, ma di tutti gli operatori della filiera turistica, come ad esempio [...]

Confcommercio Mantova a fianco di OCM per Trame Sonore (1-5 giugno 2016), convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Confcommercio Mantova a fianco di OCM per Trame Sonore (1-5 giugno 2016) Confcommercio Mantova a fianco di OCM per Trame Sonore (1-5 giugno 2016) 14/03/2016 Sarà un'edizione speciale del Mantova Chamber Music Festival “Trame Sonore” quella che, dall'1 al 5 giugno , si svolgerà a Mantova nell'anno in cui è Capitale Italiana [...]

Giovedì 28 luglio torna Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommercio

Torna a grande richiesta il tour guidato di Confguide Mantova 'Le Perle di Mantova', convenzioni associati Confcommercio

Lanciata nel 2016, nell’anno di Mantova Capitale Italiana della Cultura con il patrocinio del Comune di Mantova, e riproposta in chiave enogastronomica lo scorso anno in occasione del riconoscimento di Erg-East Lombardy, l’iniziativa ha da subito ottenuto grande apprezzamento da parte del pubblico.