Gianluca Bianchi confermato alla guida degli albergatori mantovani, convenzioni associati Confcommercio

Sono stati nominati Vice Presidenti Francesco Bianchi dell’Hotel Bianchi Stazione,   Lucia Lasagna dell’Hotel Italia e Mauro Serafini , direttore dell’Hotel Cristallo di Borgo Virgilio e del Dunant di Castiglione. ... Confermati nel consiglio Dario Nizzoli del ristorante albergo Nizzoli di Villastrada (per il Basso mantovano), Pasqualino Mazzoccoli , [...]

struttura Confcommercio Mantova

Emergenza Coronavirus: "per le imprese occorre fare di più e subito, a rischio il terziario mantovano", convenzioni associati Confcommercio

Molte imprese del nostro territorio, soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni, rischiano di non riprendersi da questa sferzata e di non riaprire mai più” dichiara il direttore di Confcommercio Mantova Nicola Dal Dosso. “Siamo in una situazione di emergenza sanitaria e di totale shock economico, la situazione è drammatica – continua il [...]

Sisma, in arrivo la moratoria per le rate in restituzione alla Regione, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Sisma, in arrivo la moratoria per le rate in restituzione alla Regione Sisma, in arrivo la moratoria per le rate in restituzione alla Regione 10/08/2012 “Siamo soddisfatti – dichiara Nicola Dal Dosso, Direttore di Confcommercio Mantova – nel constatare che la Regione sta mantenendo gli impegni assunti nei confronti delle imprese colpite dal terremoto”.

San Benedetto, i commercianti incontrano il sindaco, convenzioni associati Confcommercio

All’incontro parteciperà anche il direttore di Confcommercio Mantova Nicola Dal Dosso, con il quale si discuteranno i temi di grande attualità in questi giorni che riguardano il terziario, primi fra tutti la liberalizzazione delle licenze e degli orari e le misure di sostegno alle aziende.

Lunedì 4 Open Day Confcommercio a Suzzara, convenzioni associati Confcommercio

“I nostri collaboratori saranno a disposizione per rispondere a ogni dubbio, richiesta ed esigenza specifica – spiega il direttore di Confcommercio Mantova Nicola Dal Dosso – e con i colleghi associati della zona potremo anche decidere insieme nuove azioni da portare avanti.

Domani a Roma l'Assemblea 2012 Confcommercio, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Domani a Roma l'Assemblea 2012 Confcommercio Domani a Roma l'Assemblea 2012 Confcommercio 20/06/2012 Domani, all’Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione 4 a Roma, si svolgerà l’Assemblea Generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia, cui partceiperanno anche il presidente e il direttore di Confcommercio Mantova.

All’incontro parteciperà anche il direttore di Confcommercio Mantova Nicola Dal Dosso, con il quale si discuteranno i temi di grande attualità in questi giorni che riguardano il terziario, primo fra tutti la liberalizzazione delle licenze e degli orari.

Eliminazione black list dei commercianti, Confcommercio soddisfatta, convenzioni associati Confcommercio

“La marcia indietro del Governo sull’istituzione delle black list di commercianti – commenta il direttore di Confcommercio Mantova Nicola Dal Dosso – costituisce un utile avanzamento nel contrasto ed nel recupero dell’evasione, che si sviluppi in un quadro di giuste garanzie per i contribuenti in regola.

Contributi in arrivo ai Distretti del Commercio, convenzioni associati Confcommercio

“I distretti del commercio – ricorda il direttore di Confcommercio Mantova Nicola Dal Dosso – sono strumenti di programmazione nati nel nord Europa sull’esempio dei già conosciuti distretti industriali, per interventi integrati e complementari sul territorio.

Ricerche correlate a: direttore