Da Confcommercio Mantova plauso alla polizia per aver individuato la banda delle spaccate nei negozi della citta’, convenzioni associati Confcommercio

“Per i nostri imprenditori si tratta di un tema così sentito – conclude Dal Dosso – che proprio ad esso dedicheremo la giornata di mobilitazione ‘’Legalità mi piace”, che si svolgerà il 25 novembre in tutta Italia, Mantova inclusa”.

Criminalità e danni alle imprese: Confcommercio fa il punto con forze dell’ordine, autorita’ e amministrazioni, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Criminalità e danni alle imprese: Confcommercio fa il punto con forze dell’ordine, autorita’ e amministrazioni Criminalità e danni alle imprese: Confcommercio fa il punto con forze dell’ordine, autorita’ e amministrazioni 25/11/2015 Investire in sicurezza e collaborare con forze dell’ordine e amministrazioni locali: è questa la ricetta contro i danni causati [...]

All'evento 'Vendere moda oggi', il numero uno di Federazione Moda Italia: la crisi non durerà per sempre, convenzioni associati Confcommercio

Occorre dunque lavorare sulla cultura della legalità: noi ci proviamo come Confcommercio con la giornata di mobilitazione nazionale “Legalità mi piace”, in programma per il 26 novembre e a cui parteciperà il ministro Alfano.