Perché venire a Mantova? La nuova iniziativa di Confcommercio per promuovere la città, convenzioni associati Confcommercio

E così abbiamo deciso di costruire un semplice programma dei prossimi mesi, che presentasse le varie cose da fare” racconta Alessia Margonari , presidente di Confguide.

San Benedetto Po: domenica 19 febbraio visite guidate gratuite al complesso monastico, convenzioni associati Confcommercio

“Dato che il 2017 è l’Anno dei Borghi - aggiunge Alessia Margonari , presidente di Confguide-Confcommercio Mantova - abbiamo deciso di dedicare la giornata che celebra la nostra professione a San Benedetto Po, che vanta il riconoscimento di Borgo più Bello”.

Tutto quello che c'è da sapere sulle mostre di Giulio Romano: il 16 settembre incontro per gli operatori, convenzioni associati Confcommercio

A moderare il seminario, durante il quale verranno distribuiti i flyer della mostra da consegnare ad ospiti e clienti, Alessia Margonari, presidente di Confguide Confcommercio Mantova.

Imparare a vendere il territorio: il workshop di formazione turistica di Confcommercio Mantova, convenzioni associati Confcommercio

Seguirà l’intervento a cura dell’ Associazione Guide Turistiche Rigoletto – Confcommercio Mantova : Leonardo Catalano parlerà del nuovo assetto di Palazzo Ducale; Marta Petruzzella esaminerà le aspettative e le esigenze dei turisti; Francesca Miserocchi interverrà sul turismo religioso, un segmento in crescita; Alessia [...]

Confcommercio si mobilita per Palazzo Ducale e scrive al Mibact. Le guide turistiche incontrano il direttore Assmann. Strutture ricettive e pubblici esercizi in allarme, convenzioni associati Confcommercio

“Abbiamo chiesto il supporto di Confguide nazionale, che ringraziamo – spiega Alessia Margonari , alla guida di Confguide-Confcommercio Mantova, che venerdì 26 gennaio ha incontrato, insieme ad una delegazione dell’associazione, il direttore Assmann – La presidente nazionale Paola Migliosi ci ha assicurato che nei prossimi [...]

struttura Confcommercio Mantova

Torna a grande richiesta il tour guidato di Confguide Mantova 'Le Perle di Mantova', convenzioni associati Confcommercio

“Con ‘Le Perle di Mantova’ – dichiara la presidente di Confguide Mantova Alessia Margonari – offriamo ai visitatori un servizio aggiuntivo, che pensiamo possa contribuire al miglioramento dell’offerta turistica mantovana, indirizzandoli poi nel pomeriggio alla visita alla villa giuliesca e a San Sebastiano.

"Le Perle di Mantova sono servite!": sabato 4 marzo il debutto del nuovo percorso turistico enogastronomico firmato Confcommercio, convenzioni associati Confcommercio

“La nostra cucina è una delle più ricche e varie a livello nazionale, e non solo – spiega la presidente di Confguide-Confcommercio Mantova Alessia Margonari – e vanta radici antichissime, che si possono ritrovare nei banchetti cinquecenteschi dei Gonzaga.