In programma martedì 19 novembre un incontro sulle recensioni online con un manager di Tripavisor, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/in-programma-martedi-19-novembre-un-incontro-sulle-recensioni-online-con-un-manager-di-tripavisor.aspxControverso perché capita che hotel e ristoranti siano oggetto di commenti falsi redatti magari dalla concorrenza, che danneggiano ingiustamente la reputazione della struttura e il business dell’impresa.
Nuovo sistema di gestione dei pass turistici, si parte. Soddisfatti gli operatori, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/nuovo-sistema-di-gestione-dei-pass-turistici-si-parte-soddisfatti-gli-operatori.aspxSpesso capita che i turisti siano obbligati a girare per molto tempo per le vie del centro per trovare un posto libero.
Incontro commercianti e Amministrazione: più parcheggi e maggiori controlli in Corso Umberto, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/incontro-commercianti-e-amministrazione-piu-parcheggi-e-maggiori-controlli-in-corso-umberto.aspx“Chiediamo all’Amministrazione maggiore rigidità dei controlli sulle auto parcheggiate nella via – ha dichiarato Stefano Gola – capita infatti di frequente che ci sia uso abusivo delle zona di stallo da parte di persone che non ne hanno diritto per evitare un utilizzo improprio della zone di sosta delineate e un uso selvaggio delle altre aree prive di segnaletica orizzontale.
Fuori casa, il bar resta il luogo più frequentato, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/fuori-casa-il-bar-resta-il-luogo-piu-frequentato.aspxLa Fipe calcola che sono almeno 20 milioni gli italiani a cui capita, più o meno saltuariamente, di entrare al mattino in uno dei 172mila bar dislocati nelle città, nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti e lungo la rete autostradale.
Pass per ospiti e autobus turistici: Confcommercio avanza tre richieste al Comune per migliorare l'accoglienza dei visitatori, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/pass-per-ospiti-e-autobus-turistici-confcommercio-avanza-tre-richieste-al-comune-per-migliorare-laccoglienza-dei-visitatori.aspxSpesso capita che i turisti siano obbligati a girare per molto tempo per le vie del centro per trovare un posto libero.
Saldi al via: 141 euro per abbigliamento, calzature e accessori. Spesa in linea con lo scorso anno, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/saldi-al-via-141-euro-per-abbigliamento-calzature-e-accessori-spesa-in-linea-con-lo-scorso-anno.aspxQuesti saldi interesseranno oltre 15 milioni di famiglie, muoveranno in totale 5,1 miliardi di euro con una spesa media a famiglia di 325 euro, circa 141 euro pro capite.
Decolla la Mirò Card con cinquanta imprese convenzionate, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/decolla-la-miro-card-con-cinquanta-imprese-convenzionate.aspx“ Si tratta di un’iniziativa assolutamente nuova per Mantova – spiega il Presidente di Confesercenti Mantova Gianni Rebecchi - ed è stata immediatamente apprezzata e capita non solo dai nostri associati, ma anche da varie aziende che si sono avvicinate appositamente per partecipare a Welcome Mirò.
Sabato 7 luglio partono i saldi estivi, previsioni di vendita in linea con lo scorso anno. A Mantova e Suzzara negozi aperti fino alle 23, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/sabato-7-luglio-partono-i-saldi-estivi-previsioni-di-vendita-in-linea-con-lo-scorso-anno-a-mantova-e-suzzara-negozi-aperti-fino-alle-23.aspxSecondo le stime dell'Ufficio Studi di Confcommercio, ogni famiglia spenderà in media per l'acquisto di articoli di abbigliamento e calzature in saldo poco meno di 230 euro ( 100 euro la spesa pro capite ) per un valore complessivo intorno ai 3,5 miliardi di euro .
I primi 105 anni del Bar Brasile. Una targa di riconoscimento per i gestori, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/i-primi-105-anni-del-bar-brasile-una-targa-di-riconoscimento-per-i-gestori.aspx“Non capita tutti i giorni di premiare un’attività con più di un secolo di storia – ha dichiarato il direttore di Confcommercio consegnando una targa di riconoscimento a Pedrazzoli - Il Bar Brasile, questo pubblico esercizio dal nome singolare che ci parla di emigrazione italiana in Sud America, ce l’ha fatta.