Diritti d'Autore - Nuove tariffe 2024 Siae per musica d'ambiente - RAI abbonamento 2024, convenzioni associati Confcommercio

Per quel che concerne le modalità di pagamento, si ricorda che, oltre alla tradizionale modalità di pagamento attraverso i bollettini di c/c postale che la RAI invia alle imprese prima della scadenza, è possibile effettuare il versamento anche nei seguenti modi: pagamento on-line tramite carte di credito dei principali circuiti internazionali con commissioni a carico di [...]

Emergenza Ucraina, Confcommercio aderisce alla raccolta fondi della Caritas, convenzioni associati Confcommercio

Per donazioni: C/C intestatato alla Caritas diocesana di Mantova Iban: IT 39S0 1030 1150 2000 0020 00058 Causale: Emergenza Ucraina Per info: Caritas diocesana ☎️ 0376 323917 -✉️ segreteriacaritas@diocesidimantova.it Lettera del Direttore della Caritas

Continua l'attività di monitoraggio delle imprese danneggiate dal sisma, convenzioni associati Confcommercio

Confcommercio Mantova ha infatti attivato un conto corrente di solidarietà con coordinate IBAN – IT 47 U 01030 11509 000010755704, CC N. 107557,04 presso MPS Filiale di Corso Vittorio Emanuele Mantova, intestato a UNIONE DEL COMMERCIO DEL TURISMO, “PRO IMPRESE MANTOVANE TERREMOTATE”.

Per il cashback di Natale, validi gli acquisti con moneta elettronica dall'8 dicembre, convenzioni associati Confcommercio

I rimborsi saranno versati poi direttamente sui codici Iban comunicati dagli acquirenti, che saranno erogati entro febbraio 2021. ... Una volta scaricata l’app, bisogna accedere tramite SPID o con la carta d’identità elettronica, quindi indicare gli estremi della propria carta di credito e bancomat e aggiungere gli estremi [...]

Confcommercio sostiene l'ASST di Mantova. Fai una donazione!, convenzioni associati Confcommercio

Ecco le indicazioni: Per le donazioni fino a 5.000 € è possibile effettuare  bonifico bancario: Destinatario: Azienda Socio Sanitaria di Mantova  Banca: Banco BPM  Agenzia: Viale  Risorgimento n, 69 Mantova IBAN: IT 65 S 05034 11501 000000072000  Nella causale dovranno essere specificati i seguenti dati: la finalità della donazione [...]

Gazzetta di Mantova, convenzioni associati Confcommercio

I versamenti vanno effettuati tramite bonifico (specificando il codice personale) a: Unicredit SpA  (tutti gli sportelli) sul conto corrente n. 000104130195 Intestato a: Gedi News Network SpA - Piazza Mozzarelli, 7 46100 Mantova                                         [...]

Terremoto: Confcommercio lancia la sottoscrizione per aiutare le popolazioni colpite, convenzioni associati Confcommercio

I versamenti dovranno essere effettuati attraverso bonifico bancario sul seguente conto corrente: Fondazione Giuseppe Orlando IBAN IT45K0832703247000000000159 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G.

Pagamento retribuzioni: dal 1° luglio stop ai contanti. Ecco le modalità consentite, convenzioni associati Confcommercio

Le aziende debbono utilizzare esclusivamente come mezzi di pagamento: bonifico sul conto identificato dal codice IBAN indicato dal lavoratore; strumenti di pagamento elettronico; pagamento in contanti presso sportello bancario o postale dove il datore di lavoro abbia aperto un conto corrente di tesoreria con mandato di pagamento; assegno consegnato [...]

Procede la raccolta fondi per le popolazioni e le imprese terremotate: già stanziati 100 mila euro, convenzioni associati Confcommercio

Il Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli confida che questo forte impegno messo in campo da Confcommercio venga rafforzato dai contributi volontari degli associati che potranno effettuare i loro versamenti alla Fondazione Orlando al seguente IBAN : IT45K0832703247000000000159 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132 - Piazza G.G.

Nuovi voucher 'PrestO': ecco come funzionano, convenzioni associati Confcommercio

E’ necessario quindi che anche il prestatore si profili sul portale dell’istituto al fine di indicare il codice iban necessario per il pagamento della prestazione stessa.