Dall'imprenditore straniero un invito: "Cari migranti, rispettate le regole", convenzioni associati Confcommercio

Ascolta l’intervista di Radio Bruno a Yaqoomia Your browser does not support the audio element.

Venerdì a Sabbioneta arriva SABBIONOTE, la festa di fine estate, convenzioni associati Confcommercio

La serata sarà allietata da molta musica eseguita dai gruppi Giordi the Fresh Flowers , Maquis Quartet, Acousticamerica , Lara Ferrari Acoustic Trio che si esiberanno nelle piazze, giardini e vie della città.

Sabato 2 luglio in città saldi e… MANTOVAVIVE! - RINVIATA AL 9 LUGLIO, convenzioni associati Confcommercio

Moltissime le formazioni live : O tto Etti (corso Umberto I), Disco Argento (piazza Mantegna), Eva Acoustic Trio (via Roma) , Asilo's Band (piazza Martiri), Genepy (via Cavour), The black dolly (piazza Sordello), Nicola Borellini (via Orefici), Sunrise 4tet con Elisa Rastrelli, Alberto Minozzi, Fiorenzo Delegà e Riccardo Bringhenti (piazza 80° Fanteria), Ileana [...]

Sabato 14 settembre torna Mantovavive, la grande festa di fine estate, convenzioni associati Confcommercio

Altri punti musica sono in programma in via Calvi (The Fox and the Cat, musica blues); sotto i portici di via Broletto (esibizione in acustica di Patrizia Piola), piazza Erbe (con Simone Losi), in piazza Concordia (musica e d esibizione di balli country).

BANDO EXPORT 2023 - Nuovi mercati per le micro e piccole imprese lombarde

.); Cura della presenza online dell'azienda su più canali; Strutturazione o rafforzamento di un team aziendale dedicato all’internazionalizzazione e all’espansione dell’azienda sui mercati esteri; Sviluppo o accrescimento delle competenze interne attraverso un affiancamento on the job.

SABATO 8 LUGLIO VIADANA IN FESTA CON LA NOTTE BIANCA, convenzioni associati Confcommercio

Musica pop, jazz e rock in Piazza Veronesi dove, dalle 20, si esibiranno tre gruppi di giovani musicisti: ‘Cosmopolitans’, ‘The Knorse’ e  ‘Sudden’.

Sabato 1° luglio c'è "Suzzara Saldi by Night": in centro storico negozi aperti fino a tardi, musica, spettacoli e tante golosità, convenzioni associati Confcommercio

Musica anche in piazza Luppi con il gruppo The Yellow B.B. che proporrà cover di canzoni rock e pop e in via Luppi Menotti , dove, comodamente seduti ai tavolini dei bar per un aperitivo, si potrà ascoltare musica etnica al ritmo delle percussioni.

Giovedì 30 giugno secondo appuntamento con Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommercio

Il programma prevede esibizioni musicali live in via Roma , in via Goito con il duo Guido&Ferraro e in piazza 80° Fanteria con le band Altrove+The Shys; in piazza Mantegna e via Verdi , grazie all’iniziativa del Caffè Verdi, si balla con lo Zumba party di Sara Sbronzeri e la sua Crazy crew.

Domani parte 'Voglia di Vintage', la mostra mercato dedicata al mondo del vintage, convenzioni associati Confcommercio

PROGRAMMA Venerdì 6 Ore 12.00 Inaugurazione Voglia di Vintage e apertura espositori al pubblico Ore 12.30  Selezione musicale, 40’- 50’ Ore 14.00 – Workshop di fotografia: Tecniche fotografiche degli ultimi 50 anni – La Nuvola Circolo Fotografico Ore 15.00 – Svago e Attività -  “I giochi giganti”: il Vinci 4 e il Gioco delle figurine Panini (i giochi termineranno alle [...]

18 febbraio mobilitazione nazionale 'Senza Impresa non c'è Italia. Riprendiamoci il futuro', convenzioni associati Confcommercio

Lo staff di Confcommercio Mantova Locandina personalizzata formato A4 Locandina personalizzata formato A3 Messaggio audio del presidente Ercole Montanari Your browser does not support the audio element.