Dal primo gennaio scontrino elettronico per tutti, 6 mesi di tempo per adeguarsi, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/dal-primo-gennaio-scontrino-elettronico-per-tutti-6-mesi-di-tempo-per-adeguarsi-sei-mesi-di-tempo-per-adeguarsi.aspxChi, invece, usava bollettari madre/figlia e utilizzerà la procedura web dell’Agenzia delle Entrate non sosterrà più il costo di acquisto del bollettario.
Riparte la formazione di Confcommercio con oltre 120 corsi in programma. Corsi gratuiti con For.Te. ed Ente Bilaterale, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/riparte-la-formazione-di-confcommercio-con-oltre-120-corsi-in-programma-corsi-gratuiti-con-forte-ed-ente-bilaterale.aspxUna straordinaria opportunità che spesso le imprese non conoscono: l’iscrizione al fondo è completamente gratuita e permette di pianificare e avviare percorsi formativi su misura, anche in azienda, che non hanno alcun costo.
Extralarge, solidale e green: è la MANTOVAVIVE di sabato 17 settembre, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/extralarge-solidale-e-green-e-la-mantovavive-di-sabato-17-settembre.aspxAppuntamento alle 20.45 davanti all’ ingresso di Palazzo Ducale; costo 5 euro a persona, gratis per bambini fino a 13 anni.
Riparte la formazione di Confcommercio con oltre 100 corsi in programma. E con il fondo For.Te. corsi sartoriali e gratuiti per le imprese, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/riparte-la-formazione-di-confcommercio-con-oltre-100-corsi-in-programma-e-con-il-fondo-forte-corsi-sartoriali-e-gratuiti-per-le-imprese.aspxSpesso le imprese non conoscono questa straordinaria opportunità: l’iscrizione al fondo è completamente gratuita e permette di pianificare e avviare percorsi formativi su misura, anche in azienda, che non hanno alcun costo.
San Benedetto Po, pacchetti turistici e visite guidate per attirare nuovi visitatori, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/san-benedetto-po-pacchetti-turistici-e-visite-guidate-per-attirare-nuovi-visitatori.aspxIl costo della visita è di 5 euro a persona, cui va aggiunto il prezzo del biglietto di ingresso al complesso museale.
A Mantova saldi al via il 5 gennaio: le stime di spesa, le regole e l'iniziativa "Saldi chiari", convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/a-mantova-saldi-al-via-il-5-gennaio-le-stime-di-spesa-le-regole-e-liniziativa-saldi-chiari.aspxQualora il costo per l’adattamento o la riparazione dei capi acquistati fosse a carico del cliente, l’operatore commerciale dovrà darne preventiva informazione al cliente e dovrà inoltre esporre, ben visibile, un cartello informativo nel quale si dichiari espressamente che “le riparazioni sono a carico del cliente”.
Shopping by Night Mantova: arte, giocattoli e bambini i protagonisti della quarta edizione, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/shopping-by-night-mantova-arte-giocattoli-e-bambini-i-protagonisti-della-quarta-edizione.aspxIl costo è di € 5 per ogni persona (ragazzi e bambini gratis).
Dal 18 giugno tornano i giovedì sera di Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/dal-18-giugno-tornano-i-giovedi-sera-di-mantova-shopping-night.aspxIl ritrovo è previsto alle ore 20.45 in piazza Sordello, davanti all’ingresso di Palazzo Ducale; il costo è di 5 euro a persona.
Confcommercio organizza la 144esima Fiera d'Agosto a San Benedetto Po, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/confcommercio-organizza-la-144esima-fiera-dagosto-a-san-benedetto-po.aspxTutte le sere il centro del paese ospiterà le bancarelle e il luna park, che mercoledì 4 agosto proporrà il tradizionale “fierino” con “Saldi in fiera” : prezzi ridotti sul costo dei biglietti delle diverse attrazioni.
Scheda carburante: problemi operativi, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/scheda-carburante-problemi-operativi.aspxLa scheda carburante rappresenta quindi lo strumento necessario per poter documentare l’acquisto di carburante, presso impianti stradali di distribuzione, al fine di beneficiare tanto di una eventuale deducibilità del relativo costo ai fini delle imposte dirette quanto per usufruire, ove possibile, del diritto alla detrazione dell’IVA assolta all’acquisto.