Giovedì 2 luglio torna Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Giovedì 2 luglio torna Mantova Shopping Night Giovedì 2 luglio torna Mantova Shopping Night 02/07/2015 Domani 2 luglio nuovo appuntamento con Mantova Shopping Night, la manifestazione promossa ogni giovedì sino al 10 settembre da Confcommercio Mantova con il patrocinio di Comune di Mantova, Camera di Commercio, Distretto Botteghe [...]

Fimaa-Confcommercio Mantova: mercato in ripresa. Occorre la cedolare secca anche per gli affitti commerciali", convenzioni associati Confcommercio

E proprio l’associazione, avvalendosi dell’aiuto dei Rum Rianimazione Urbana Mantova , ha realizzato la mappatura dei locali commerciali sfitti presenti all’interno dell’area Duc (Distretto Urbano del Commercio) evidenziando criticità e potenzialità utili per la rigenerazione della città e la riattivazione dei [...]

Mantegna Cercasi, un premio alla vetrina più artistica, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Mantegna Cercasi, un premio alla vetrina più artistica Mantegna Cercasi, un premio alla vetrina più artistica 24/06/2014   Un premio alla vetrina più bella realizzata con le opere finaliste della seconda edizione di Mantegna Cercasi , il concorso internazionale di arte contemporanea promosso da Camera di Commercio e Confcommercio Mantova con la [...]

Giovedì 1 settembre ricco appuntamento con Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommercio

La manifestazione è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con l'associazione dei concessionari di auto mantovani CAMA , InsideOut Agency e Radio Bruno con il patrocinio di Comune di Mantova, Mantova Capitale della Cultura 2016, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova .

Giovedì ultimo appuntamento con Mantova Shopping Night: negozi aperti per il Festivaletteratura, convenzioni associati Confcommercio

La manifestazione è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con l'associazione dei concessionari di auto mantovani CAMA Confcommercio Mantova , InsideOut Agency e Radio Bruno con il patrocinio di Comune di Mantova, Mantova Capitale della Cultura 2016, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova .

Ultimo giovedì di Mantova Shopping Night con musica, proposte culturali, eventi per bambini e negozi aperti fino alle 23, convenzioni associati Confcommercio

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con Confguide e con il patrocinio di Comune di Mantova, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova .

Giovedì 25 agosto torna Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommercio

La manifestazione è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con Guide Turistiche Rigoletto , l'associazione dei concessionari di auto mantovani CAMA , InsideOut Agency e Radio Bruno con il patrocinio di Comune di Mantova, Mantova Capitale della Cultura 2016, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova .

Giampietro Ferri (Fipe) protagonista di "Mantova Viaggi & Sapori", convenzioni associati Confcommercio

Il progetto è promosso dal Distretto Agroalimentare di Qualità Po di Lombardia, l’Associazione Mantovana Allevatori, il Consorzio Latterie Virgilio e Mantova Tourism, ed è sostenuto, tra gli altri, dalla Camera di commercio di Mantova.

Giovedì 30 giugno secondo appuntamento con Mantova Shopping Night, convenzioni associati Confcommercio

Corsi di formazione sul territorio ostigliese: da gennaio 14 proposte, convenzioni associati Confcommercio

Hanno risposto positivamente Confcommercio , Confartigianato, Camera di Commercio (Promoimpresa), Arca Formazione, Cooperativa Olinda, CPIA di Ostiglia.... Infine il 5 febbraio sarà la volta dell’approfondimento sugli ‘Aspetti igienico sanitari nella produzione alimentare, prima formazione e aggiornamento’ , un modulo di tre ore rivolto ai gestori di [...]

Ricerche correlate a: distretto del commercio