Dal 3 gennaio la Lombardia è in fascia gialla, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/dal-3-gennaio-la-lombardia-e-in-fascia-gialla.aspxInoltre, è necessario il rispetto delle Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali , approvate con Ordinanza del Ministero della Salute dello scorso 2 dicembre: ad es. obbligatorio affiggere cartello con indicazione della capienza massima degli spazi; i clienti devono indossare mascherina chirurgica o FFP2; è possibile organizzare un [...]
Fase 2, gli aggiornamenti sulla ripartenza, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/fase-2-gli-aggiornamenti-sulla-ripartenza-v1.aspxNotizie > News > Fase 2, gli aggiornamenti sulla ripartenza Fase 2, gli aggiornamenti sulla ripartenza 26/04/2020 Dal 4 maggio sì agli incontri con i familiari più stretti (anche anziani, ma indossando la mascherina e senza assembramenti), sì alla ripresa delle attività motorie a distanza e sì anche alla possibilità di rientro nel [...]
Fase 2, disposizioni valide dal 4 al 17 maggio, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/coronavirus-disposizioni-valide-dal-4-al-17-maggio.aspxNell’ordinanza sono confermate: l’ obbligatorietà dell’uso delle mascherine , o indumenti utili a coprire naso e bocca e alcune disposizioni per i mercati all’aperto , per il commercio al dettaglio e per altre attività economiche . ... Di seguito una sintesi delle disposizioni di interesse per le imprese. 1.Mascherine In [...]
Saldi estivi 2020 ai tempi del covid-19, scarica il decalogo, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/saldi-estivi-2020-ai-tempi-del-covid-19.aspxMascherine. I clienti devono obbligatoriamente indossare la mascherina, così come i lavoratori in tutte le occasioni di interazione con i clienti stessi. ... Prima di effettuare la prova vanno disinfettate le mani e, durante la prova dei prodotti, va sempre indossata la mascherina anche nei camerini.
Prezzi 'alti' nei supermercati di paese: "Accuse infondate, da noi nessuna speculazione. Garantiamo un servizio prezioso per la comunità", convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/prezzi-alti-nei-supermercati-di-paese-accuse-infondate-da-noi-nessuna-speculazione-garantiamo-un-servizio-prezioso-per-la-comunta.aspxInoltre abbiamo distribuito a ciascun comune in cui abbiamo un supermercato 500 mascherine. ... Peroni è stato il primo, in tempi non sospetti, prima cioè che l’ordinanza regionale di sabato scorso lo rendesse un obbligo, a consentire l’ingresso solo alle persone munite di mascherine e guanti.
Il 3 giugno riaprono gli uffici di Confcommercio, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/il-3-giugno-riaprono-gli-uffici-di-confcommercio.aspx(Numero centralino: T. 0376 2311) E' obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani all’ingresso E' obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro Sono da evitare abbracci e strette di mano E' consigliabile lavarsi frequentemente la mani con acqua e sapone per almeno 60 secondi oppure con gel idroalcolici.
Ordinanza 566 Lombardia: riaperture dal 15 giugno, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/ordinanza-566-lombardia-riaperture-dal-15-giugno.aspxNella nuova ordinanza, viene confermato che su tutto il territorio regionale permane l’obbligo di portare la mascherina o altri indumenti utili a coprire le vie respiratorie anche all’aperto.
Riaperture 18 maggio, aggiornamenti, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/riaperture-18-maggio-aggiornamenti.aspx Da lunedì 18 maggio ci si potrà muovere all’interno della propria regione di residenza senza dover giustificare lo spostamento, pur con il rispetto del distanziamento sociale e l’obbligo di indossare la mascherina quando non è possibile stare lontani almeno un metro.
Ordinanza 537 Regione Lombardia: nuove disposizioni valide dal 4 al 17 maggio, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/ordinanza-537-regione-lombardia-nuove-disposizioni-valide-dal-4-al-17-maggio.aspxRicordiamo che a differenza di quanto previsto dal DPCM in Lombardia permane l’obbligo di coprirsi le vie respiratorie , con mascherina oppure con sciarpe, foulard o altri indumenti, anche all’aperto.
Lombardia zona gialla, riaprono bar e ristoranti. L'appello di Fipe-Confcommercio Mantova a rispettare le regole, convenzioni associati Confcommerciohttps://www.confcommerciomantova.it/it-it/lombardia-zona-gialla-riaprono-bar-e-ristoranti-lappello-di-fipe-confcommercio-mantova-a-rispettare-le-regole.aspxE’ necessario che tutti, su entrambi i fronti, esercenti e clienti, stringano un patto di collaborazione e rispetto reciproco: gli operatori devono continuare, con il massimo impegno che li ha caratterizzati fin dall’inizio, ad applicare rigorosamente nei propri locali i protocolli previsti dalla normativa anticovid; di contro, anche i clienti devono fare la loro parte [...]