Nuova Camera di commercio: patto tra Confcommercio, Confartigianato e Associazioni della Piccole e Media Industria delle tre province, convenzioni associati Confcommercio

Il percorso del rinnovo camerale è iniziato quindi con un confronto aperto a tutte le categorie, senza alcuna preclusione.

Il ministero conferma: se sulla nuova patente c'è il numero della vecchia, non va modificata carta tachigrafica, convenzioni associati Confcommercio

Adesso pure dal ministero dell’Interno si prende atto della semplificazione ricordata e si valuta che soddisfi l’esigenza di collegare patente di guida e carta tachigrafica fino al rinnovo di quest’ultima, garantendo la possibilità di controllo da parte degli organi di Polizia.

La Regione approva la legge sul commercio etnico, convenzioni associati Confcommercio

Sul fronte del commercio ambulante, per tutti coloro che chiederanno il rilascio o il rinnovo delle licenze, viene inserito l’obbligo di non avere sanzioni amministrative pecuniarie iscritte a titolo definitivo inevase nei confronti del comune concedente.

Elezioni Enasarco: incontro per agenti e imprese mandanti lunedì 14 marzo al Centro di formazione Confcommercio, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Elezioni Enasarco: incontro per agenti e imprese mandanti lunedì 14 marzo al Centro di formazione Confcommercio Elezioni Enasarco: incontro per agenti e imprese mandanti lunedì 14 marzo al Centro di formazione Confcommercio 14/03/2016   In vista delle elezioni per il rinnovo dei vertici di Enasarco, l'Ente Nazionale di Assistenza per gli Agenti e i [...]

Rinnovato il consiglio direttivo di Confcommercio Viadana: Giuliana Morini nuovo presidente, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Rinnovato il consiglio direttivo di Confcommercio Viadana: Giuliana Morini nuovo presidente Rinnovato il consiglio direttivo di Confcommercio Viadana: Giuliana Morini nuovo presidente 10/06/2014 Rinnovo ieri sera per la sezione di Viadana di Confcommercio Mantova: la presidenza passa da Ercole Montanari a Giuliana Morini .

Manovra 2020: le misure principali, convenzioni associati Confcommercio

IMPRESE E INNOVAZIONE - Si stanziano le risorse necessarie a proseguire gli incentivi del programma "Industria 4.0" per sostenere gli investimenti privati e favorire il rinnovo dei sistemi produttivi: tra questi il Fondo centrale per le piccole e medie imprese; il super e l'iper ammortamento (per beni tecnologici, software ed economia circolare); il [...]

Millenaria: domenica prove gratuite su circuito dei nuovi suv e screening visivi, convenzioni associati Confcommercio

Anche Federottica Mantova rinnova il proprio contributo.

Le marinature della carne e le cotture veloci: sono aperte le iscrizioni al secondo show cooking dei Maestri Macellai, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > News > Le marinature della carne e le cotture veloci: sono aperte le iscrizioni al secondo show cooking dei Maestri Macellai Le marinature della carne e le cotture veloci: sono aperte le iscrizioni al secondo show cooking dei Maestri Macellai 17/05/2019 Si rinnova l’appuntamento con “La Carne in Cucina”, il ciclo di show cooking con degustazione [...]

Giuseppe Negri confermato alla presidenza dell’Associazione Macellai Mantovani di Confcommercio Mantova, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Giuseppe Negri confermato alla presidenza dell’Associazione Macellai Mantovani di Confcommercio Mantova Giuseppe Negri confermato alla presidenza dell’Associazione Macellai Mantovani di Confcommercio Mantova 05/04/2016 L’Associazione Macellai Mantovani di Confcommercio Mantova sceglie la continuità: l’Assemblea per il rinnovo delle [...]