Corso Pradella, ecco gli interventi in programma a partire da lunedì 18 settembre, convenzioni associati Confcommercio

Durante la chiusura di via Frutta i residenti dovranno depositare i sacchetti della raccolta differenziata dei rifiuti, nei consueti giorni e orari, in corso Pradella-incrocio via Frutta.

Prove gratuite di fuoristrada alla Fiera Millenaria, convenzioni associati Confcommercio

Le iscrizioni alle prove, completamente gratuite, si effettueranno negli orari delle dimostrazioni presso il desk di registrazione al centro del “Villaggio dell’Auto”.

Chiusura della provinciale Borgoforte-Marcaria: "un duro colpo per l'autotrasporto", convenzioni associati Confcommercio

La Sabbionetana sarà percorribile solo ai 30 orari, mentre il Comune di Marcaria interdisce al traffico pesante (sopra le 3,5 tonnellate) le strade di attraversamento dei centri abitati.

Benzinai in stato di agitazione: il 17 aprile assemblea in Confcommercio, convenzioni associati Confcommercio

Si parlerà quindi anche di credito d’imposta sulle commissioni bancarie, della vertenza ESSO-EG, delle imposizioni delle Compagnie in termini di orari di apertura e prezzi.

La Stella del Principe a Sabbioneta, domenica si replica, convenzioni associati Confcommercio

Ecco gli orari delle visite guidate gratuite:   - PALAZZO DUCALE e PALAZZO GIARDINO (15.30-16.30) - POLO MUSEALE VESPASIANO GONZAGA (ogni 30 minuti a partire dalle 15.30) - CHIESA DELL'INCORONATA e DELL'ASSUNTA (15.30-16.20) Per informazioni: T. 0375 52039 – info@iatsabbioneta.org

Borghi: mercato interno in agonia, imprese allo stremo, convenzioni associati Confcommercio

Liberalizzare gli orari nel solo settore del commercio non ha, poi, portato un euro in più di consumi, ma ha solo minato gli equilibri già precari nella distribuzione a vantaggio esclusivo di quei pochi che possono permettersi di restare aperti sempre.

Tutto quello che c'è da sapere sulle mostre di Giulio Romano: il 16 settembre incontro per gli operatori, convenzioni associati Confcommercio

Per questo Confcommercio, in collaborazione con Fondazione Palazzo Te e Complesso Museale di Palazzo Ducale , organizza per lunedì 16 settembre alle 20.30 l'incontro formativo "Tutto quello che c'è da sapere sulle mostre di Giulio Romano" rivolto ad una vasta platea di imprenditori che si interfacciano quotidianamente con i visitatori e cioè [...]

Una proposta di lavoro: la progettazione al Nido - Dal 15 ottobre, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Una proposta di lavoro: la progettazione al Nido - Dal 15 ottobre Una proposta di lavoro: la progettazione al Nido - Dal 15 ottobre 15/10/2016 Date e orari: Il corso si articola in 4 incontri di 5 ore (dalle 9 alle 14) nelle seguenti giornate: 15 ottobre 2016 12 novembre 2016 17 dicembre 2016 21 gennaio 2017 Docente: Francesca Campolungo [...]

Torna lo spettacolo dei motori con il Mantova Motor Festival: 15-16-17 maggio, convenzioni associati Confcommercio

Appuntamento per tutti al Palabam di Mantova il 15-16-17 Maggio Orari: Venerdì 17.00 – 24.00, Sabato 9.00 – 01.00, Domenica 9.00 – 20.00. ... Info e orari: www. mantovamotorfestival.it – www.facebook.com/mantovamotorfestival.

Aperture festive: Italia come la Bulgaria, serve regolamentazione, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Aperture festive: Italia come la Bulgaria, serve regolamentazione Aperture festive: Italia come la Bulgaria, serve regolamentazione 15/07/2015 Dodici giorni di chiusura all’anno in occasione delle festività nazionali, sei delle quali sostituibili dagli esercenti con altrettanti giorni a libera scelta: è quanto previsto dal disegno di legge sugli [...]

Ricerche correlate a: orari