Saldi al via: 141 euro per abbigliamento, calzature e accessori. Spesa in linea con lo scorso anno, convenzioni associati Confcommercio

” Per il corretto acquisto degli articoli in saldo, Federmoda ricorda alcuni principi di base : 1.

Saldi al via, spesa in linea con lo scorso anno. E gli operatori aderiscono all'iniziativa 'Saldi Chiari', convenzioni associati Confcommercio

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria di Federazione Moda Italia Confcommercio Mantova: 0376 231235 – federmoda@confcommerciomantova.it

Saldi invernali, si 'parte' domani, convenzioni associati Confcommercio

Saldi al via: 140 euro a persona per l'acquisto di abbigliamento, calzature e accessori. Spesa in linea con lo scorso anno, convenzioni associati Confcommercio

A Mantova saldi al via il 5 gennaio: le stime di spesa, le regole e l'iniziativa "Saldi chiari", convenzioni associati Confcommercio

Criminalità e danni alle imprese: Confcommercio fa il punto con forze dell’ordine, autorita’ e amministrazioni, convenzioni associati Confcommercio

“Siamo tutti molto allarmati per l’escalation di furti avvenuta in particolare negli ultimi sei mesi – ha detto Luca Masotti , vicepresidente di Federmoda Confcommercio Mantova -.

Sabato 7 luglio partono i saldi estivi, previsioni di vendita in linea con lo scorso anno. A Mantova e Suzzara negozi aperti fino alle 23, convenzioni associati Confcommercio